CHI SIAMO

Siamo una società di Consulenza, di Organizzazione, Ricerca e Selezione, Formazione, Orientamento e Certificazione delle Competenze.

Dal 2012 siamo Ente di Formazione accreditato dalla Regione Liguria (delibera Giunta Regionale n.1102 del 14/09/2012 ai sensi della L.R. n.18/09 e della D.G.R. n. 28/10) per le attività di:

  • Formazione finanziata rivolta a disoccupati, inoccupati, occupati, giovani under 30;
  • Formazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, previste ai sensi degli artt. 32 e 34 del D.lgs. 81/2008.

Dal 2018 (con DGR 1135 del 21 dicembre 2018) siamo soggetto accreditato per l’erogazione dei Servizi per il Lavoro in Regione Liguria.

Se sei un privato alla ricerca di orientamento ed inserimento nel mondo del lavoro o se rappresenti un’azienda alla ricerca di personale specializzato o alla ricerca di formazione per il tuo personale, Xelon è la società che può soddisfare questa ricerca.

SCOPRI IL NOSTRO TEAM

Scegli l’area di tuo interesse

Per le persone

Per le persone

Se stai cercando un Ente di formazione che possa erogare corsi di formazione sia verso occupati che verso disoccupati o se sei alla ricerca di un orientamento professionale per far emergere le tue competenze, attitudini, passioni, valori, o infine se hai necessità di certificare le tue competenze attraverso un Ente titolato, accedi a questa sezione per conoscere come potremo esserti d’aiuto.

PER LE PERSONE

Per le aziende

Per le aziende

Se hai necessità di ricercare e selezionare il personale della tua azienda, organizzare al meglio l’attività del tuo personale attraverso specifici percorsi formativi, realizzare colloqui individuali di counseling e di coaching, facilitare i processi comunicativi e relazionali all’interno della tua organizzazione, procedi ad approfondire le modalità in cui sapremo aiutarti in questa sezione dedicata.

PER LE AZIENDE

Ultime dal Blog

  • corso tecnico spedizioni

Corso Tecnico Spedizioni

21 Febbraio 2023|

Se il tuo obiettivo è quello di lavorare nel settore delle spedizioni, confrontandoti con un ambiente stimolante e in continuo sviluppo, questo corso è la soluzione perfetta per te. Il corso, realizzato in [prosegui]

Garanzia Giovani in Liguria

26 Luglio 2022|

Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Prevede politiche attive di orientamento, istruzione e formazione e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono [prosegui]

Da dove partire?

Dalla tua unicità, contattaci per iniziare a valorizzarla in ogni suo dettaglio.

CONTATTACI ORA!
CONTATTACI ORA!